Mi chiamo Aldo Polidoro e sono nato in provincia di Roma il 19/02/1988. Abito a Fiumicino (Roma) dove attualmente svolgo il mio lavoro di Addetto alla Vigilanza. Fin da piccolo nutro la passione per la Juventus, la mia unica fede. Questa passione è sbocciata fin dai tempi di Roberto Baggio e ricordo benissimo la voglia di imitarlo nel farmi crescere il “codino”. Successivamente il mio idolo divenne Alessandro Del Piero e il mio più grande rammarico è di non averlo mai potuto incontrare e conoscere di persona.
Nel 2012 insieme ad un mio amico Giuseppe ho collaborato in una radio in streaming creando una trasmissione interamente dedicata alla Vecchia Signora chiamata Juventus On Air VoiceOver. Questa esperienza mi affascinava molto, ma anche le cose belle sono destinate a terminare e per questo decidevo di creare una Pagina Facebook chiamata appunto Juventus On Air VoiceOver (Pagina Ufficiale) e un Canale Youtube dove potevo continuare ad esprimere il mio credo calcistico. Ad oggi collaboro con il sito Juwelcome dove mi diletto a scrivere articoli riguardanti il mondo juventino cercando di essere il più obiettivo possibile.
Nel tempo libero mi piace molto viaggiare e cerco il più delle volte di preparare la valigia e partire perché “l’unica esperienza per assaporare il bello della vita è viaggiare”.

Post correlati