Mi chiamo Alessandro Dodaro, sono nato a Varese il 26/05/1989, ora vivo a Busto Arsizio e lavoro a Milano da Novembre, una bella realtà. In precedenza ho passato 3 anni a Verona, molto duri, dove mi sono formato professionalmente.
Il calcio è lo sport della mia vita, ho iniziato a giocare a 5 anni e ho smesso a 21 solo per questioni legate al lavoro. La passione di una vita, la Juve la mia squadra del cuore, sono rimasto legato all’immagine di Del Piero, il giocatore che mi ha fatto innamorare della Juve. Ma come si dice i giocatori e gli allenatori passano, ma la Juve rimane. Mi ha fatto molto piacere poter entrare a far parte del gruppo di Juwelcome, sito per la quale oggi scrivo qualche articolo e le pagelle delle partite, mi permette di stare a contatto 24H al giorno con il mondo bianconero. Una bella scoperta grazie a Roberto Macchi e Fabrizio Vitale.
Per concludere, ora sto facendo un corso di Osservatore Calcistico, non so dove mi porterà ma provarci non costa nulla, speriamo in qualche soddisfazione, si concluderà in Settembre. Vederemo…chi vivrà vedrà.

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz