Prima il tempo di Milk-Callejon, poi quello di Icardi-Perisic, passando persino per Totti-Dzeko. Ogni colpo di vento era buono da parte della stampa per oscurare l’unica grande coppia gol di questo campionato: Dybala-Higuain !

E infatti nella settimana in cui il Napoli perde a Bergamo staccandosi in modo vertiginoso dalla vetta bianconera e l’Inter perde a Roma ridimensionandosi definitivamente, la coppia argentina mette a segno tra Zagabria ed Empoli 5 reti in 5 giorni !

Un marchio indelebile che solo i veri campioni possono stampare.

Il repertorio è completo, inserimento stop e tiro da biliardo + magia da fuori area (a Zagabria), destro-sinistro sotto la traversa + cannonata di sinistro + gol da rapace d’area impreziosito da un colpo sotto (ad Empoli).

Il tandem d’attacco bianconero brilla di luce cristallina, fa niente se si passano poco la palla il loro essere completi “a distanza” è ancora più letale per le difese avversarie che su tutto il fronte d’attacco juventino non possono stare tranquille.

Del resto che la coppia HD fosse la più forte del campionato era ampiamente dichiarato in estate, ma probabilmente la voglia di vederla fare flop era alta da parte di tutti gli avversari peccato che ancora una volta…non gli resta che rosicare e guardare la Juve dal basso.

fonte immagine: www.sport.tiscali.it

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz