Si avvicina l’ apertura del calcio mercato e in casa bianconera l’ argomento del giorno è l’ attacco. Certo il futuro di Morata, con il giocatore che ha espresso la sua volontà di rimanere a Torino, ma con il Real Madrid che esercita il diritto di “recompra” del centravanti spagnolo. Per questo motivo la Juventus si sta guardando intorno.

Vorrei suggerire un nome alla dirigenza bianconera: Zlatan Ibrahimovic.
L’ attaccante svedese sarebbe il rinforzo ideale per dare quel salto di qualità all’ attacco bianconero. Agli inizi di questo mese si dava per certo il suo passaggio al Manchester United di Mourinho, mentre nelle ultime ore sembra sia cambiato qualcosa. L’ intesa tra il club inglese e il giocatore si è un po’ inclinata, e il motivo è la durata del contratto.

Raiola, agente del calciatore, avrebbe richiesto almeno 2 anni, mentre il Manchester United ne offre solo uno.
La chance di vederlo in maglia bianconera, anche se minima c’ è. Il rapporto tra il suo procuratore e la Vecchia Singora è ottimo, e se si presentasse l’ occasione non penso che la dirigenza bianconera si faccia da parte. Certamente l’ attaccante guadagna molto, ma sarebbe disposto anche a limarsi lo stipendio.

Dopo l’ incontro tra Italia e Svezia c’ è stato anche un siparietto divertente tra Chiellini e Ibrahimovic, con il difensore azzurro che ha elogiato particolarmente Zlatan. Sarà questo un segno del destino?

Voi cosa ne pensate, lo vorreste di nuovo in maglia bianconera? Cliccate sul sondaggio qui sotto.

 

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz