Si mi rendo conto, vedere i primi 30′ di Juventus -Sassuolo e rimanere con i piedi per terra è difficile. Per ammissione anche di alcuni telecronisti lo spettacolo andato in onda allo Stadium nel primo terzo di partita è degno del miglior Barcellona.

Tuttavia lo stesso mister Allegri bacchettava a fine partita i suoi per le troppe occasioni concesse agli avversari e sopratutto riportava tutti con i piedi per terra sapendo che (come sempre) alla Juve si ha solo da perdere e nessuno regalerà mai niente…anzi.

Certo, se Pjanic dimostra di avere i piedi fatati, se Sandro sembra il nuovo R.Carlos, se il pipita si dimostra il più grande bomber visto dai tempi di Trezeguet e se persino Lemina cresce in modo esponenziale tanto da risultare più che un valido rimpiazzo, ovvio che ci può sedere sul divano senza troppi pensieri, ma in Europa è tutta un’altra cosa, serve la perfezione e in Italia ci sono tanti di quei “nemici” da inventarne una al giorno per poterci mettere il bastone fra le ruote.

Quindi dico…keep calm,..nel bene e nel male, niente eccessiva esaltazione o niente panico, abbiamo una grande squadra gestita da una grande società e un allenatore perfettamente al timone…avanti tutta !

fonte immagine: it.ibtimes.com

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz