Il 22 Luglio uscirà in formato ebook il libro di Nicolò De Marchi, il tifoso bianconero riuscito nell’ impresa di vincere la sfida lanciata dalla Juventus. Il titolo non è ancora stato deciso, e si saprà soltanto il giorno della pubblicazione, così abbiamo deciso di rivolgere un po’ di domande a Nicolò per far conoscere più da vicino la sua ultima fatica.

Di cosa parlerà il tuo ebook?
L’ebook verterà sulla descrizione di un sogno diventato realtà: vedere la finale di Champions League della squadra del cuore e far parte del mondo bianconero. Verranno descritte le giornate mettendo in risalto soprattutto le mie sensazioni visto che sono partito come un ragazzo e un tifoso normale e sono diventato giorno dopo giorno l’esempio reale di colui che per la propria squadra farebbe di tutto.

Come mai non hai ancora scelto il titolo?
Ora sono nella fase di correzione e il titolo purtroppo non l’ho ancora deciso. Ne ho due/tre in mente e per questo motivo ho lanciato un appello sui miei social networks chiedendo a chi mi segue qualche suggerimento. Tengo molto a queste persone, anche se non le conosco, tanto che ho dedicato a più di qualcuno di loro una parte nel mio ebook.

Dicci la verità Nicolò: hai avuto più difficoltà nella tratta Torino- Berlino o nel redigere il tuo libro?
Assolutamente nella tratta Torino – Berlino. Devo ammettere che una volta partito mi sarei aspettato tutto, o quasi, tranne che scrivere un libro, anche perché non sono un gran lettore, anzi per niente. Per questo motivo è stato davvero molto difficile, ma mai quanto quei nove giorni in cui ho spinto il mio corpo al limite.

Quando potremmo acquistarlo?
La pubblicazione avverà in formato digitale il 22 Luglio, molto probabilmente un eBook acquistabile su Amazon ad un prezzo molto accessibile.

A chi è rivolto il libro digitale?
Il testo è rivolto a tutti, senza distinzioni, in quanto non è solamente di stampo calcistico, ma è una raccolta di emozioni, sensazioni, gioie e paure, nonché aneddoti che per ora non sono mai stati raccontati.

Ringraziamo Nicolò De Marchi per la sua disponibilità e invitiamo i nostri lettori a non farsi scappare questa opportunità di rivivere con lui dei momenti rimasti impressi negli occhi e nei cuori di tutti i bianconeri.

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz