Mi mancavano le polemiche a fine partita. Tutti a protestare contro la Juventus. Tutti a dire che la partita è stata decisa dagli episodi.

Ma perché non analizzate il match per quello che si è visto in campo?

Perché non dite che Buffon ha visto la partita da spettatore?

Una Juventus che vince meritatamente una partita che vedeva di fronte due squadre in buona condizione fisica. 

Invece no, ci soffermiamo sul rigore non dato all’ Inter. Un penalty che, a mio avviso, non c’è assolutamente. Certo l’ entrata di Mandzukic può ingannare, visto l’ irruenza del giocatore croato, ma prende totalmente il pallone.

Certo che presentarsi in conferenza stampa per fare la solita sceneggiata non è da tutti. Subito ad attaccare l’ arbitro reo di aver commesso, solo per loro, un grosso errore. Errore che, come evidenziano le immagini, non c’è.

Aspettavamo con ansia i vostri piagnistei, non vedevamo l’ ora. Gli alibi si cercano sempre quando si perde, perché la Juve “ruba”.

Non avete capito bene cosa significa essere una squadra, non si cercano scuse campate in aria, soprattutto quando non ce ne sono.

Ma vi piace così tanto tanto fare queste figuracce?

Oggi la partita è stata trasmessa in tutto il mondo, e solo in Italia si parlerà di scandalo. 

È sempre la solita storia: la Juve vince perché viene aiutata dagli arbitri. Siamo abituati a vederlo scritto su tutti i giornali e su tutti i social. 

Quello a cui non siamo abituati e vedere il contrario. Oggi ad esempio non sono state analizzati altri episodi, come il possibile secondo giallo a Candreva, e il presunto fallo di mano di Medel in area di rigore. Questo non fa notizia, questo non getta benzina sul fuoco nelle varie trasmissioni sportive.

Voi vedete solo il bianconero, un colore che odiate e che odierete per sempre. Questo perché non siamo quelli di “Fino Alla Fine” e vinceremo ancora e ancora e ancora…

Ed invece voi continuerete ad arrampicarvi sugli specchi, e come diceva qualcuno “a vincere un beato c****”.
Fonte immagine : mediaset premium

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz