E adesso non parla più…

Episodio molto discutibile nella partita tra Bologna ed Inter, un episodio che alla moviola sembra non lasciare alcun dubbio.

Il giocatore dell’ Inter manca completamente il pallone e colpisce la gamba del calciatore del Bologna.

Ad essere protagonisti della vicenda sono Eder e Dzemaili. I tifosi rossoblu hanno giustamente protestato, e le immagini sembrano dargli ragione.

Un rigore negato alla squadra di Donadoni, un penalty che poteva cambiare l’ esito della partita.

Dopo la gara tra Juventus ed Inter le varie trasmissioni sportive ci avevano bombardato di replay e controreplay. Mister Pioli aveva acceso la miccia, sbottando ai microfoni, e urlando allo scandalo. Per settimane non si è parlato di altro, e tuttora non si parla di altro.

Molto strano invece l’ atteggiamento mostrato davanti le telecamere subito dopo la partita del Dall’Ara. Questa volta, per loro le immagini non parlano chiaro, e come al solito si minimizza.

Certo se a far notizia è la Juventus le cose cambiano. I colori nerazzurri non sono bianconeri, ed è l’ arbitro a decidere, e le immagini non ammettono repliche.

Come mai mister Pioli non commenta l’ episodio? Forse perché è così chiaro ed evidente che non c’è nulla da obiettare.

Siamo alle solite, al solito teatrino mediatico a cui siamo abituati da anni. Un teatrino che è a dir poco ridicolo quando i colori sono diversi dal bianconero. 

Continuate a riempire i giornali con il nome Juventus, voi che la odiate così tanto.

Ogni tanto sforzatevi di vedere anche altrove, e non gridare allo scandalo dove non c’è mai stato.

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz