Il mercato è alle porte e la Juventus si sta guardando per sferrare qualche buon colpo.

La dirigenza bianconera è famosa soprattutto per i grandi colpi a parametro zero. Ricordiamo con molto piacere come Marotta si sia portato a casa giocatori del calibro di Pirlo, Pogba, Llorente, Dani Alves. Quindi aspettiamoci un altro acquisto ben studiato per aumentare le qualità della squadra.

I nomi che la prossima estate potrebbero essere liberi sono tanti e di notevole fattura. Ne abbiamo per tutti i reparti, dai portieri agli attaccanti.

Alla Juventus potrebbero certamente interessare, oltre a Witsel ormai quasi definito per gennaio, dei difensori e dei centrocampisti.

Per la difesa Gonzalo Rodriguez, Ivanovic e Pepe sarebbero delle buone occasioni a cui la dirigenza bianconera non direbbe di no.

Mentre per il centrocampo Marotta e Paratici proveranno a convincere uno tra Daniele De Rossi, Yaya Tourè o Xabi Alonso a vestire il bianconero.

La Juventus è stuzzicata anche dalla possibile idea di portare a Torino uno tra Zlatan Ibrahimovic, Robben o Jesus Navas, calciatori che potrebbero far da soli la differenza. Di questi tre, a mio avviso, cercherei di tentare l’ assalto al giocatore offensivo del Bayern Monaco.

Dalla dirigenza bianconera possiamo aspettarci di tutto, e ci auguriamo che lavorino al meglio per migliorare le qualità della nostra amata squadra.

 

Fonte immagine: Futbol de Primera

Post correlati

Lascia una risposta

Commenta per primo!

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz