Cari Amici,

a distanza di circa un mese dal nostro esordio con Juvelcome, e quindi dal lancio della nostra nuova piattaforma Web, ecco che con questa nuova veste grafica abbiamo definitivamente spiccato il volo nell’universo della comunicazione “Emozionale”. Eh già, perchè trattandosi nientemeno di Juventus e del mondo Bianconero a 360°, non potevo certo sminuire e banalizzare il concetto chiamandola semplicemente “calcistica e sportiva”!

Chi è Juventino sa di essere molto più che un semplice tifoso. Il nostro è un vero e proprio credo, una religiosa filosofia vincente che sovente si rispecchia anche nella nostra vita quotidiana: noi amiamo vincere perchè siamo figli del successo, abituati ai trionfi e poco avvezzi al compromesso. In questo abbiamo avuto e avremo sempre una grande maestra: la nostra amatissima, e credetemi, assai poco vecchia Signora!

Ma non desidero dilungarmi con queste peraltro piacevoli argomentazioni, perchè vorrei focalizzare il vero motivo di questo mio intervento: il completo restyling grafico di Juwelcome.com.

Questo aggiornamento nasce dall’esigenza di un sito più veloce, leggero e maggiormente fruibile, in grado di esprimere una migliore esperienza di navigazione agli Utenti. Ciò non toglie che le caratteristiche di questa nuova grafica ci permetteranno di rendere il nostro Magazine più “Social”, con inedite new-entry dedicate alla condivisione ed alla affiliazione in Rete. Insomma, un sito più completo.

Vorrei dedicare questo mio ultimo lavoro di miglioramento della piattaforma a tutta la Redazione di Juwelcome per la passione, l’impegno e la professionalità dimostrata, oltre che per il loro amore nei confronti della Juventus che li spinge a produrre, ciascuno nel proprio ruolo, vere e proprie “chicche” che spesso si traducono in autentici capolavori scritti o fotografati.

Concludo augurandomi che lo sforzo compiuto possa incontrare i vostri favori, e che grazie anche a quest’ultimo intervento Juwelcome possa entrare ancora di più nelle vostre case, e nei vostri cuori.

Un caro saluto a tutti.

Lascia una risposta

2 Commenti Su "Tutto cambia, la Passione resta"

Opzioni di notifica:
avatar
Ordina per:   Più recente | Più vecchio | Più votato
Francesco Di Leonforte
Guest

Bravo master….
ottimo il plauso a Livia!
… fino alla fine…

Roberto Macchi
Guest

Grazie Francesco, il plauso va a tutti voi indistintamente! Livia va supportata per quanto successo, ma il merito è di voi tutti in egual misura. Un abbraccio, Roberto.

wpDiscuz